Giornate per grandi e piccini, tra degustazioni e divertimento: affrettatevi!

La primavera è arrivata sulle dolci colline del Gavi, tra il tripudio della natura in fiore e le antica vestigia del passato, come l’imponente Forte di Gavi, nei pressi della nostra azienda, baluardo dell’antica Repubblica di Genova.
È tempo, quindi, di aprire i cancelli ai wine lovers per degustare le nostre tre diverse etichette, ma anche alle loro famiglie per una giornata all’aria aperta lontani e dimentichi della città.
La Tenuta Massimiliana, infatti, nasconde dei tesori naturalistici di incomparabile bellezza che possono trasformarsi in luoghi di grande divertimento per tutti.
È il luogo ideale per una gita fuori porta in famiglia: attraversare il laghetto su una piccola barca a remi, fare un lungo giro in trattore attraverso campi e vigneti, trainati nel calesse come nei cartoni animati, sarà sicuramente un’avventura da raccontare, una volta tornati sui banchi di scuola!
D’altra parte, Nora e Andrea Spinola sono abituati ad accogliere le comitive dei bambini amici dei loro tre figli Carlo, Massimiliano e Ludovico!
Il tutto mentre gli adulti possono rilassarsi degustando i nostri vini biologici e assaporando le bontà delle materie prime e della cucina locale, davanti a un panorama mozzafiato che spazia dalle colline al monte Monviso.

Le giornate aperte alle famiglie e ai loro amici nella Tenuta Massimiliana sono solo su prenotazione, basta
cliccare qui, compilare il form e… vi risponderemo al più presto!

«Un verde, rilassante, dolcissimo crocevia: ecco come vivo io, uomo di pianura, le colline del Gavi…» Mario Soldati, scrittore